Video Cliccabile
Advertisement
Empi Dojo: come allargare la rete di contatti con il Marketing Digitale

Empi Dojo: come ha allargato la sua rete di contatti con i servizi di Marketing Digitale Orangogo

Allargare la rete di contatti con il Marketing Digitale di Orangogo è facile e veloce: Empi Dojo, racconta la sua esperienza con i nostri servizi

Allargare la propria rete di contatti e aumentare il numero di iscritti: era questo ciò di cui aveva bisogno Empi Dojo quando si è messa in contatto con Orangogo, il motore di ricerca degli sport.

Empi Dojo (dal giapponese, volo di rondine) nasce sulle colline di Firenze, nel comune di Bagno a Ripoli, dalla scuola del Maestro Michele Romano, Tzubame (nido di rondine) Dojo.

Gli Istruttori Marco Diani (Responsabile tecnico del Dojo) e Francesca Gentile (pluricampionessa internazionale e vice presidente del Dojo) hanno dato inizio a questo nuovo progetto.

“Abbiamo visto un annuncio su Facebook per aumentare la propria visibilità e allargare la rete di contatti”

È così che Empi Dojo ha scoperto i Servizi di Marketing Digitale di Orangogo, volti a dare proprio questa soluzione, cioè servizi che sollevino la società dal farsi conoscere da nuovi iscritti.

“Orangogo ci ha fatto una campagna online che ci ha portato contatti e visibilità. Inoltre gestendo i contatti abbiamo scoperto che ha anche un ottimo gestionale per rendere più semplice la gestione della nostra ASD.  Sono davvero dei professionisti del settore ma non solo…..le persone sanno essere gentili e accomodanti ed è un piacere collaborare con il team che si occupa della gestione dei vari settori.

Ebbene sì, due sono i servizi a pagamento di Orangogo: campagne di Marketing per il mondo sportivo  (con grafiche incluse) e un software gestionale che permette di risparmiare fino al 70% dei tempi di segreteria.

E poi essendo Orangogo il Motore di Ricerca degli Sport, con il profilo gratuito ogni ASD può essere trovata da uno sportivo quando cerca sul web dove fare sport. È un grande portale che racchiude tutte le società e associazioni sportive d’italia (ad oggi oltre 23.000), così le persone hanno un posto unico dove cercare lo sport o la struttura sportiva con la possibilità di entrare immediatamente in contatto.

Advertisement
Torna in alto