Video Cliccabile
Advertisement

Come evitare il “Ci Pensiamo” all’Open Day Centri Estivi

Oggi vogliamo condividere con te degli utili spunti per evitare il “ci pensiamo”. Dopo tanto lavoro per organizzarli è importante non cadere su cose semplici e prevedibili.

Essere ben preparati durante l’open day può fare la differenza nella decisione di iscrivere i figli: la scusa del “ci sentiamo nei prossimi giorni” è dietro l’angolo…e  non c’entra la fortuna, ma parliamo di organizzazione, iscrizioni super snelle e facili, pagamenti digitali e rateali.

1. Creare un senso di urgenza è un ottimo modo per incentivare le persone a prendere decisioni rapide durante l’Open Day, con sconti (se puoi farli), agevolazioni economiche o creando un vantaggio per i primi iscritti.

2. Permettere di iscriversi online, direttamente in struttura quando l’emozione della bella esperienza è ancora fresca! L’iscrizione online è facile (per te e per il genitore) e senza stress, con un semplice link ad un modulo personalizzato. Questo garantisce una sensazione di controllo, inserendo tutti i loro dati e quelli dei piccoli sportivi, scegliendo i turni, i pasti e tutte le opzioni automaticamente.

Lo sai che Orangogo ha studiato una soluzione ad hoc per la gestione delle iscrizioni dei centri estivi?

3. Offrire la possibilità di pagare digitalmente: ricevere una conferma istantanea e permettere il pagamento immediato dà ai genitori una sensazione di sicurezza riguardo alla registrazione dei loro figli al centro estivo. Inoltre, per la tua struttura sportiva significa sapere subito su quante iscrizioni puoi contare. 

4. Pagare a rate il centro estivo o campo estivo? Con Orangogo è possibile, senza bisogno di appoggiarsi a nessuna finanziaria o banca, perché lo ha già fatto Orangogo per te. Fai percepire l’ accessibilità economica della tua attività offre un vantaggio ai genitori, che, pagano poco per volta, ma tu incassi tutto subito e senza rischi (è la finanziaria con cui Orangogo ha fatto la convenzione che in caso di insolvibilità si rifarà sul genitore).

Lo sai che Orangogo ha studiato una soluzione ad hoc per i pagamenti digitali e rateali?

Mantenere un processo di iscrizione e pagamento efficiente è cruciale per sfruttare il successo dell’Open Day. La chiave è semplificare e facilitare al massimo l’esperienza per i potenziali iscritti.

Orangogo ti offre un pacchetto di strumenti studiati ad hoc per gestire al meglio la tua organizzazione, dimentica gli Excel e le complicazioni! Sfrutta la digitalizzazione a tuo favore per te e i tuoi piccoli atleti! 

Advertisement
Torna in alto