Sportivi che ti chiamano o che ti scrivono?

Quante volte ti sarà capitato che, mentre stai insegnando il tuo sport, o sei impegnato in altro, ricevi  la chiamata di uno sportivo che vuole maggiori informazioni sui tuoi corsi e  non sempre puoi rispondere o dedicare il tempo necessario?

Poi una volta che hai finito con quello che stavi facendo, e sei disponibile a parlarci tranquillamente, lo richiami ma non risponde. E non risponde più anche nei giorni successivi. Oppure, ti risponde e lo inviti in associazione o società sportiva, ma non si presenta.

Un altro modo con il quale le persone ti contattano è anche attraverso le email.
Ma, per non perdere i loro messaggi, devi controllare costantemente la tua casella di posta e rispondere in tempi utili (subito) e devi salvare subito i loro indirizzi email per non perderli tra le tante email che ricevi. E, in fondo, anche se le salvi non ti hanno autorizzato a inviargli altre comunicazioni.

A quel punto scatta il senso di frustrazione: la preoccupazione di perdere occasioni importanti e non poterle più sfruttare. E la consapevolezza che  sarà un contatto perso nel futuro.

Ma  se lo sportivo, richiedendo informazioni, accettasse contemporaneamente il trattamento dei suoi dati personali,  questi rimarrebbero a disposizione della tua associazione o società sportiva anche per tutte le future comunicazioni. Ad esempio, li potrai invitare al tuo prossimo Open Day! L’elenco degli sportivi che legalmente potrai ricontattare crescerà ogni giorno di più, così come la tua associazione o società sportiva.

NON VUOI PERDERE NEANCHE UN CONTATTO? VEDIAMO INSIEME COME PUOI FARLO

Carrello
Torna in alto