Newsletter

Al via il momento più propizio per la tua ASD

È in arrivo uno dei momenti più propizi per le strutture sportive: tra i buoni propositi dell’anno nuovo c’è fare sport, anche per far smaltire gli eccessi delle festività. Ecco i consigli per sfruttarli al meglio!

Persona alle prese con le ricevute

Blocchetto delle ricevute VS Ricevute Digitali

Le associazioni sportive dilettantistiche devono rilevare in modo sistematico e cronologico le entrate e le uscite. Ecco perché diventa fondamentale prevedere un sistema contabile che gestisca le entrate delle ASD.

Hai gli spazi ma non gli iscritti?

È un problema comune per le ASD quello di avere un corso con pochi iscritti. Questo purtroppo significa non ripagare i costi o ancora peggio, non poter partecipare ad importanti competizioni. Come risolverlo? Ecco qualche utile consiglio.

Ti senti solo a sostenere il peso della tua Asd?

Questo articolo è dedicato a chi vuole liberarsi dal peso di una serie di attività obbligatorie (ma noiose) nella gestione della sua ASD, per organizzare meglio il proprio tempio, dedicandolo alle cose che contano davvero!

Come sostenere la tua Asd quando tutti i costi sono aumentati?

Una recente analisi di Federconsumatori, che ha analizzato i costi delle attività sportive per i ragazzi, ha evidenziato come i costi di corsi e attrezzatura hanno avuto aumento medio del 15,9% rispetto al 2022. Questo dato interessa anche la tua ASD, perché anche i tuoi costi operativi saranno aumentati! Come recuperare risorse? Come sostenere la tua ASD? Ecco alcune strategie che potrebbero aiutarti a far fronte a questa situazione.

Cosa è una Campagna Di Marketing Digitale per lo Sport

Hai sempre pensato che il marketing digitale sia “troppo” per la tua ASD? In questo articolo scopriremo insieme cosa è una campagna di marketing digitale, come si applica al mondo dello sport e come è possibile anche iniziare con investimenti minimi.

Il nostro Open day da più di 100 persone!

Abbiamo pubblicizzato il nostro open day con Orangogo. Sono arrivate più di 100 persone che non erano “dei nostri”, che ci hanno contatto ex novo. Più del 60% si sono poi iscritti. Tutti i costi delle campagne sono stati ampiamente ripagati.

Carrello
0
    Carrello
    Il tuo carrello è vuotoRitorna allo Shop
    Torna in alto